[gl-como] Squid LDAP autenticazione diretta con Active Directory

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Lun 16 Maggio 2011 12:09:10 CEST

Grazie Pietro.
Questa soluzione l'avevo vista anche io con NTLM, ma dato che
l'installazione è basata su LDAP speravo ci fosse una scappatoia

Il giorno 16 maggio 2011 07:22, Pietro "m0nt0" Montorfano <monto84@gmail.com