[gl-como] perchè?

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Lun 16 Maggio 2011 22:14:33 CEST

Siamo sinceri,
anni fa ho cercato di portare linux in azienda, ma non è fattibile.. su 20
pc c'erano almeno 5 virtual machine windows per far funzionare programmi di
varia natura.. Mi spiace ammetterlo, ma purtroppo era prevedibile una
soluzione drastica di questo tipo.. e se non ricordo male non è nemmeno la
prima volta che una cosa del genere accade

CIAO