[gl-como] morituri per Ubuntu

Carlo.. carguff@tin.it
Mer 18 Maggio 2011 15:44:48 CEST

Il 18/05/2011 14:41, ADB ha scritto:
> Prova ad utilizzare sound-juicer in modalità paranoyd se usi
> gnome....vedrai che non te ne pentirai...
>

> Se anche con qusto hai problemi bisogna pensare che i problemi sono altri....

> hai provato ad indagare su "pycdio" ?
>
> albertux

sound-juicer funziona anche se non ho trovato il modo di settarlo in modalità paranoyd
temo però che non abbia la stessa acuuratezza nell'estrazione di morituri o EAC; o quantomeno non la certifica.
pycdio non è assolutamente installabile e comunque morituri sulla 10.10 funzinava perfettamente senz di lui.
grazie per i suggerimenti...... se te ne venissero altr...... anche perchè non sono un gran esperto di linux.
Carlo