[gl-como] morituri per Ubuntu

Carlo.. carguff@tin.it
Mer 18 Maggio 2011 17:59:39 CEST

Il 18/05/2011 17:35, ADB ha scritto:
> Supponente? Ma che stai scherzando?
> Ben vengano le rogne, ben vengano gli utilizzi di programmilli "di
> nicchia" ben vengano le critiche!!
> Siamo qui per risolvere i problemi (non sempre ci riusciamo) e il mio
> era solo un consiglio, visto che anni luce fa, usavo EAC anche io su
> windoz...
> Con Sound-juicer direi che mi trovo bene configurabile all'estremo,
> possibilità di estrarre direttamente MP3 a bitrate costante o
> variabile fino a 320Kb/sec cambiando una semplice stringa etc etc etc,
> ma può essere soggettivo...

> [...]
Cosa vuol dire distribuzione ?
Uso ubuntu 11.04 che ho installato ex novo scaricandolo dal sito.
Prima con la versione 10.10 non avevo alcun problema con morituri, ma
altri che questa versione mi ha risolto come per esempio la gestione di
un ipod touch.
Poi io non sono in grado ancora di usare il terminale per configurare i
programmi e quindi di solito preferisco quelli con interfaccia grafica,
ma morituri .......
grazie
carlo