[gl-como] Hosting con PHP5,MySQL e supporto PDO

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Gio 26 Maggio 2011 21:16:35 CEST

Ciao,
ultimamente ho preso un dominio con php+mysql da
http://www.netsons.com/knowledgebase.php

Non li conoscevo, li ho scelti perchè il mio committente insisteva per un
servizio a basso costo  ed ho preso il servizio meno caro 15€/anno. Non so
se fanno al caso tuo, ma devo dire che sono italiani, hanno un supporto che
risponde velocissimo, sul sito ho caricato un joomla 1,6 ed ha un'ottima
risposta (paragonata ad un aruba o un register).  Prova a vedere se possono
offrire il servizio che richiedi.

CIAO