[gl-como] Hosting con PHP5,MySQL e supporto PDO

Ven 27 Maggio 2011 07:08:19 CEST

On 2011-05-26 at 21:39:25 +0200, ~redShadow~ wrote:
> Mentre, per quelle poche volte (fortunatamente) che ci ho avuto a che
> fare, posso dire che aruba in classifica si posiziona tra "Il MaleŽ" e
> "Ancora Peggio™".

concordo, l'ho sempre evitata come la peste, ma altre persone che
conosco non sono state cosi` fortunate, e hanno avuto
problemi su problemi

> Se proprio devi registrare un .it, vai su tophost
> (solo per la registrazione dominio "topname") che sembra essere il meno
> peggio..

in realta` tophost funziona benino anche per gli spazi statici,
č solo chE PER < 10 euro / anno non si puo` pretendere che i database
funzionino davvero

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org