[gl-como] Mini-server

Marco Castorina marco.castorina@yahoo.it
Ven 27 Maggio 2011 12:53:25 CEST

!!! Attenzione: il contenuto della mail potrebbe offendere la sensibilitá
di alcuni !!!

Il mio attuale lavoro mi porta ad utilizzare ASP.NET e server IIS, il tutto
hostato esternamente all'ufficio (sia l'ambiente di produzione che quello
di sviluppo). Ho anche una copia in locale su cui faccio il regolare
sviluppo in VS2010, debuggo, compilo, etc. Il portatile peró non é dei
piú potenti (per quanto recente) e ogni volta che faccio anche una sola
modifica, ci mette un bel pó prima di rigenerare l'app pool (senza
contare tutti gli altri programmi che girano nel mentre). Ecco, mi chiedevo
se esistessero dei "mini server" (tipo sheeva) su cui si possa fare girare
IIS ed un SQL server express (da qui il disclamier :D) o comunque una
soluzione altrettanto economica che consumi poco.

Come al solito, grazie a tutti in anticipo!

 --
Marco