[gl-como] Domanda un po out

Loris Macri' lorissuper@gmail.com
Lun 30 Maggio 2011 13:32:05 CEST

prendilo nuovo a quel prezzo..hai due anni di garanzia, lo schermo da 10.1
(ti spacchi meno gli occhi confronto al 7) poi ha su una scheda grafica che
dovrebbe fornire accelerazione hardware per i contenuti in flash/video hd,
cosa che non fa l'acer con la sua intel 950, altrimenti i video hq/hd su
youtube te li vedi a scatti