[gl-como] idee per il pc di casa

~redShadow~ redshadow@hackzine.org
Mar 1 Nov 2011 22:23:11 CET

On Tue, 2011-11-01 at 20:57 +0100, ADB wrote:
> Io aspetterei questo (se ti serve SATA), e tra l'altro rulla ad 1 ghz...
>
> Se non sbaglio costa anche di meno...
>
> http://www.freescale.com/webapp/sps/site/prod_summary.jsp?code=IMX53QSB
>
> albertux

Anche il D2 ha una porta eSata, e in piú ha il wifi..
L'unico svantaggio per l'uso come mediacenter é la mancanza di lettore
dvd (ma al limite se ne attacca uno usb). Almeno nel mio caso poi non é
neanche fondamentale l'eSata che il grosso dei file multimediali sono su
uno share samba..
É solo da vedere cosa riesce a fare con un clock cosí basso, ma se lo
danno per riproduzione audio/video immagino abbiano testato che ci stia
dietro bene..

--
Samuele ~redShadow~ Santi
     redshadow[at]hackzine.org - redshadowhack[at]gmail.com

  Blog: http://hackzine.org

  GPG Key signature:
       050D 3E9F 6E0B 44CE C008 D1FC 166C 3C7E EB26 4933
/me recommends:
    Squadra Informatica - http://www.squadrainformatica.com
 - Proud ThinkPad T-Series owner
 - Registered Linux-User: #440008
      * GENTOO User since 1199142000 (2008-01-01)
      * former DEBIAN SID user
      "Software is like sex: it's better when it's free!"
                              -- Linus Torvalds