[gl-como] Eee Pad Transformer

ADB albeluci@gmail.com
Mer 2 Nov 2011 10:51:51 CET

Da quello che ho letto in giro, non si sa ancora se si potrànno
installare di distro Linux sul Prime con kal-el..
Poi, il prezzo del Prime inizialmente sarà altino...

Comunque...Gorilla Glass sulla versione dual-core
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=EUcJnwyCtes
WOW

....e sulla stessa versione la possibilità di avere unbutu e Android
in dual boot è REALE.

http://www.androidworld.it/forum/asus-eee-pad-transformer-160/%5Bguide%5D-nvflash-per-eee-pad-transformer-19587/

http://eeepadhacks.net/transformer-hacks/how-to-install-native-ubuntu-on-eeepad-transformer/

apperò....già ti vedo in mano a trasformare il Transformer...ih ih ih

albertux