[gl-como] Visual Studio

Fabio Giudici ciccio95@smartsoft.it
Gio 3 Nov 2011 17:17:15 CET

Ciao avrei bisogno di un consiglio:
a scuola da lunedì prossimo inizierò a programmare in C++, la scuola mi
ha forito prontamente il software di casa Microsoft cioè Visual Studio
2010 (pure gratis :-) ).
Io l'ho installato sul mio windows e volevo sapere se esisteva una cosa
molto simile anche per Linux senza dover inserire un Virtual Machine. Ne
ho già parlato con il prof e lui mi ha detto che a lui siceramente non
gliene può fregare di meno su quale piattaforma lavoro basta che dopo
quando gli consegno il compito o la verifica deve essere .cpp e deve
riuscirla ad aprire con Visual Studio.
Ciao
Fabio