[gl-como] Visual Studio

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Gio 3 Nov 2011 19:17:58 CET

Il giorno gio, 03/11/2011 alle 18.10 +0100, Fabio Giudici ha scritto:

> E' un buon software quello di anjuta??

non so, immagino di si, ma a me è piaciuto moooolto e ho usato per 3-4
anni eclipse con il plugin cdt, ci programmi e debugghi senza troppi
problemi, sia in linux che immagino anche in windows (e non capisco sti
prof come mai consiglion visual studio piuttosto che cose come eclipse).

Una cosa da capire (perchè non conosco visual studio) è se lo userete
come RAD (se lo può essere) o solo per scrivere programmi c/c++ in che
gireranno in consolle.
RAD vuol dire che per fare una finestra di windows clicchi sulla
finestra e compare, per aggiungere un bottone clicchi sul bottone, lo
trascini sulla finestra e facendoci magari doppio click ti fa inserire
il codice della funzione dell'evento "OnCLick". Se fosse così non so, ma
wikipedia pare di si :D
http://en.wikipedia.org/wiki/Comparison_of_integrated_development_environments#C.2FC.2B.2B

Ciao!

Pietro