[gl-como] Gli sviluppatori di Gnome3 sono dei Geni.....[flame on]

ADB albeluci@gmail.com
Ven 4 Nov 2011 18:13:31 CET

Pare che GNOME Shell potrā girare senza la necessitā di un sistema con
accelerazione grafica attiva, (della serie non ho una scheda grafica
compatibile/poco potente, ma gnome shell girerā da Dio ugualmente.

Ne consegue che una buona parte di CPU deve sopperire al lavoro della
GPU e quindi ciulerā il cibo alle applicazioni che in quel momento
usano CPU.
Ma dico io, hanno inventato apposta le GPU per fare sto sporco lavoro
e questi sprecano cicli di clock per far si che gnome-shell giri su
tutto lo scibile umano... ma roba da matti...poi ci veniamo a
lamentare che la GUI secca la CPU e questa č costantemente sopra il
50%.....[scocerto]...Per far girare gnome-shell ci vorrā un Core i3
minimo....ci avviciamo ai prerequisiti base di Windows Svista....orca,
facciamo passi da gigante.....

...e poi....e poi.... stiamo qua a lamenteci di Flash senza
accelerazione grafica...

Mi dispiace ma qusta č l'ennesma trovata che fanno gli sviluppatori di
Gnome3 che non condivido, e voi?

albertux

--
 "Arciere" dal lontano 2009 ma "Pinguino" dal 1998.