[gl-como] idee per il pc di casa

Raffaele Recalcati lamiaposta71@gmail.com
Sab 5 Nov 2011 08:58:32 CET

ciao

On Thu, Nov 3, 2011 at 11:14 AM, Fabio Comuni <fabrix.xm@gmail.com> wrote:

> It's just you. http://plugcomputer.org is up.
> http://www.downforeveryoneorjustme.com/plugcomputer.org

lo piglio, anzi me lo faccio prendere dalla ditta.

guardando qui
http://www.plugcomputer.org/development-kits/features.html

vedo che questo
http://www.plugcomputer.org/development-kits/d2plug.html
è il migliore.

non è ben chiaro che distro avrà su, forse debian.
mi auguro sia disponibile o si passo mettere transmission-gtk.

leggo ora la PXA510 Quick Start guide e vedo che è ubuntu.

e oltre a ciò, oltre alla beagleboard-xm, pandaboard, imx53, mi mancano la
snowball e la origen per  fare i test di linaro (senza sbattermi troppo,
usando il comando linaro-media-create e basta)

ciao