[gl-como] Gli sviluppatori di Gnome3 sono dei Geni.....[flame on]

Gianluca Montecchi gian@grys.it
Sab 5 Nov 2011 21:53:53 CET

On Fri, Nov 04, 2011 at 08:36:31PM +0100, ADB wrote:

> OK, ma se ho un PC datato, quindi con una CPU DATATA, mi attacco al caz.o?
>
> Ti rendi conto che questo taglierebbe fuori tutti i pc vecchi (che sono tanti).

Beh, nessuno ti obbliga ad attivare gli effetti...

Ma sono d'accordo che la mossa sia mooooolto poco furba (hint: la gente senza
una GPU decente attivera' gli effetti e si lamentera' che GNOME fa schifo)

bye
Gianluca