[gl-como] Gli sviluppatori di Gnome3 sono dei Geni.....[flame on]

Pietro Bertera pietro@bertera.it
Lun 7 Nov 2011 09:46:18 CET

Ciao,

Il 04 novembre 2011 18:13, ADB <albeluci@gmail.com> ha scritto:
> Mi dispiace ma qusta è l'ennesma trovata che fanno gli sviluppatori di
> Gnome3 che non condivido, e voi?

Sinceramente, non mi cambia la vita:
gnome2 mi piaceva, gnome3 lo trovo poco usabile (relativamente al mio uso).

IMHO gnome shell è molto bello, accattivante e al passo con "la
concorrenza", ma a me non piace.
Ma posso permettermi di dire che non me ne frega nulla, ho mille altre
alternative.

Sulla qualità delle scelte, immagino che il tem di Gnome abbia molti
piu' elementi su cui basare le loro decisioni di quanti possa averne
io, quindi facciano quello che vogliono: sarà il "mercato" a decidere.

personalmente mi trovo molto daccordo con questo post:
http://utcc.utoronto.ca/~cks/space/blog/linux/Gnome3TargetUsage

--
Bertera Pietro
http://www.bertera.it