[gl-como] Domandina

Gianluca Montecchi gian@grys.it
Mar 8 Nov 2011 14:22:01 CET

On Tue, Nov 08, 2011 at 01:52:05PM +0100, ~redShadow~ wrote:

> Appunto. Ce ne sono a iosa. Ne serve *uno*.
> Che potrebbe anche aggregare da altre parti, ma l'importante é avere un
> posto solo in cui cercare, con la (quasi) certezza che "se non si trova
> li, o é closed o non esiste".

Il problema non e' averne uno o averne tanti, ma chi lo compila.
L'opensource non e' un'azienda che ha un catalogo prodotti unico con un
qualcuno responsabile per la sua compilazione.

Anche nel momento in cui aggreghi da altre parti, se io non inserisco il mio
sw, continui a non trovarlo

bye
Gianluca