[gl-como] Fiera di Erba 12-13 novembre

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Mar 8 Nov 2011 16:55:37 CET

Ok finalmente ci hanno confermato la presenza alla fiera
dell'Elettronica di Erba per sabato e domenica.....

Cominciamo a preparare il programma della manifestazione?
Cosa portiamo? i soliti pc dimostrativi? efika, stavolta la mia?
arduini vari?il televisore 32" verrà sradicato dal muro per
l'occasione....stampante laser per stampa al volo di volantini....
Spero arrivino le chiavette in tempo....
Io sarò disponibile tutti e due i dì dal mattino alla sera ma serve
gente disponibile, prego fatevi avanti.... inutile dire che chi farà
parte del gruppo alla fiera non pagherà l'ingresso ma gli toccherà
star allo stand.... almeno più di 5 minuti!!!!

Davide l'elettrone