[gl-como] Fiat 1100 un prodotto che ha rivoluzionato la nostra vita [semi-OT]

fausto fausto.frigerio@gmail.com
Gio 10 Nov 2011 11:16:26 CET

Nella citazione in data giovedì 10 novembre 2011 10.54.32, ADB ha
scritto:
> Ieri sera si parlava di questo "Gioiello" con un nostro amato
> tesserato, di cui non farò il nome.
> Ebbene, preso da un momento di sconforto ma forse anche di nostalgia o
> frenesia d'acquisto, voleva acquistare il modello sopracitato.
>
> http://ritagligiornale.myblog.it/archive/2009/08/13/fiat-1100-story1.html
>
> Qui trovate una scheda che descrive i vari modelli, ma in particolare
> il caro amico era interessato al modello "D" di cui riporto un breve
> estratto della scheda....
>
> La 1100 D :

> [...]

rispondo senza far nomi :-)))))))))))))))))))
non nascondo che avete troncato a livello di sinapsi le mie illusioni
di fotografo..........
sono uscito con la coda fra le gambe ma contento di non aver ceduto ai
richiami delle mediaworlsirene........................
sicuramente non mancherò di condividere le mie prossime scelte, spero
però che belli i motori di un tempo