[gl-como] CRS appunti su come leggerla

ADB albeluci@gmail.com
Lun 14 Nov 2011 11:37:30 CET

Interessante...il primo esperimento che ho fatto con la CRS risale a
qualche mese fa, dove sono solo riuscito a vedere che il lettore la
riconosceva e basta poi non ho avuto più tempo nè voglia e ho piantato
tutto lì..

Visto che invece hai ottenuto questi risultati, quando mi capita in
mano il lettore usb di smarcard ci ritento..

albertux