[gl-como] Opencast 16

ADB albeluci@gmail.com
Mar 15 Nov 2011 10:14:10 CET

Oleè finalmente una puntata "Tecnica" ed interessabte (col sorriso
sulle labbra come di consueto, che è il marchio di fabbrca)

Le rubriche sono interessanti e suggerisco di introdurre anche una
rubrica sull'hardware dove si parla di news HARD (non fraintendete)
come processori, architetture, schede vide,o monitor, e per chè no,
stampanti e tecnologie di stampa, arrduino (e qui Elena e Diego
potrebbero buttarsi nella loro prima puntata opencastiana),

L'unico appunto da fare è che il tecnico audio abbia esagerato coi
livelli dei MIC... dalle mie MODESTE B&W 801, sento distorsione, non
esagerata, ma qualche db in meno sui livelli secondo me ci sta.

Plauso ai conduttori!!

Bravi raga...se riesco a svincolarmi una serata vi avverto per la mia
presenza nella puntata natalizia..  ;-)

albertux