[gl-como] Stampa a tempo :D

Mar 15 Nov 2011 14:15:55 CET

Ciao

come qualcuno sa, tra me e la stampante c'è un piano di scale,
e generalmente viene lasciata spenta fino a quando non ce n'è bisogno.

Ora, stamattina mi trovavo nella condizione di dover stampare, e
non avevo voglia di fare

* piano di scale (1)
* accendere stampante
* piano di scale (2)
* lanciare stampe
* piano di scale (3)
* ritirare stampe
* piano di scale (4)

la soluzione? semplicissimo:

* sleep 180 ; lpr $FILE_DA_STAMPARE
* piano di scale (1)
* accendere stampante, aspettare brevemente, ritirare le stampe
* piano di scale (2)

dopodiché mi arriva la richiesta

    "poi mi spieghi come stampi a tempo, che la cosa mi incuriosisce"

ho spiegato...

    "ah... credevo si potesse fare da una di quelle avvenieristiche...
    finestrelle :D"

ma qualcosa mi dice che i disegnatori di finestrelle non han
mai pensato a questa esigenza, o sbaglio? >:-)

CLI 1 - GUI 0

--
Elena ``of Valhalla''