[gl-como] Ebook reader

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Mar 15 Nov 2011 14:36:03 CET

Sto cercando da qualche tempo un aggeggio carino e linuxxabile che mi
permetta di leggere al sole la mia rivista preferita: "Pornografia
Open Source"  e fierando avevo visto qualcosa tra le bancarelle ma
Fabrix lo può confermare praticamente inusabile, o almeno non usabile
da uno che non ha pazienza come me.... ora vista la mia predilezione
per Linux volevo qualcosa sshabile e girando sul www ho trovato
questo: