[gl-como] offerta lavoro

enzo.cairoli@libero.it enzo.cairoli@libero.it
Gio 17 Nov 2011 18:25:59 CET

ciao a tutti, ho avuto comunicazione da una mia conoscenza che la Oberon di
Milano sta disperatamente cercando un tecnico esperto in linguaggio ? non
vorrei dire un'idiozia (G), per una loro filiale di Saronno se qualcuno di voi
è interessato contatti il seguente indirizzo di posta elettronica:
gd@oberon .it  o com  insomma uno dei 2
riportando che il contatto è passato attraverso il cuoco del santa maria
assunta di villa guardia, passatogli dalla professoressa Caccia, che è la
moglie del gd.
Al momento in cui scrivo il posto è ancora vacante, se  ci fossero
imperfezioni nell'indirizzo fornitomi rispondete direttamente a questa mia.
o contattate direttamente la oberon
ciao a tutti enzo