[gl-como] Openstreetmap name=fixme

ADB albeluci@gmail.com
Ven 18 Nov 2011 21:00:09 CET

MACCOME....mi cade una certezza...

Come fai ad individuare dall'alto una via che non è stata fixata? Solo
perchè non c'è il nome? E' cambiata la moda?

E poi perchè si era deciso a di metter il FIXME?

Tengo a precisare che prima il fixme non lo mettevo ma sono stato
obbligato a metterlo da Matteo, che mi ha fornito argomentazioni
valide in merito. e che mi ha bacchettato più di una volta.

Mo mi cade il mondo addosso....

AAAARRRGGHHH...

albertucchiisse