[gl-como] Software riconoscimento vocale sotto Linux (lunghetto)

Riccardo rhodyum@gmail.com
Sab 19 Nov 2011 20:50:30 CET

Caro Alberto,

partendo dal presupposto che i software speech2text sono il male, che
andrebbero cancellati dalla faccia della terra e che ad ogni persona fino
ad oggi la quale mi ha detto "Dragon e' una figata...parli e scrive quello
che dici!" ho sempre risposto "Non e' colpa mia se sei lento con la
tastiera", direi che da buon padre quale so che sei, devi impedire a tua
figlia di usare un software tale ed educarla all'uso della tastiera a 10
dita. Ti ringraziera' un giorno quando le sue typing skill saranno
migliorate tantissimo :D

Cosi' anche quando Dragon cessera' di esistere, sara' comunque in grado di
mettere i suoi pensieri su file, senza l'uso di software malvagio ;)

Good luck!