[gl-como] ARM-coso cercasi

diego roversi diegor@tiscali.it
Sab 26 Nov 2011 19:26:27 CET

On 25/11/11 23:19, Pietro Bertera wrote:

> si

> bah, con il case è molto molto leggero, potrebbe volare ;)

> non l'ho ancora aperto, ma dentro sicuramente ti puoi attaccare da
> qualche parte.

Lo sheevaplug aveva un alimentatore interno da 5V, con cui alimenta
tutto il resto. Quindi ti dovrebbe bastare un convertitore da 12 a 5V,
basta che non sia un regolatore di tensione (tipo 7805) perche'
altrimenti sarebbe poco efficiente ^^.

Comunque l'efika e' piuttosto leggero come computer, anche piu' dello
sheeva (che pero' ha l'alimentatore interno e anche una piastra di
metallo per dissipare). Dipende da cosa ci devi fare.

Ciao,
  Diego