[gl-como] Leggere/scrivere roba evitando la necessitá di un arduino?

diego roversi diegor@tiscali.it
Sab 26 Nov 2011 19:31:39 CET

On 26/11/11 13:37, ~redShadow~ wrote:

> L'unico problema é che se arduino dorme l'elicottero precipita.. :)

Non necessariamente. E' normale che nei sistemi embedded la cpu possa
andare in sleep, per svegliarsi solo quando serve. Di solito basta
associare un interrupt a cui svegliarsi, dipende molto da cosa deve fare.

Comunque tieni conto che 30mA non sono molti, un paio di led consumano
uguale. E se e' una cosa che vola avra' un motore che consuma molto piu'
di 30mA.

Ciao,
  Diego.