[gl-como] Gestionale GPL / OpenSource

Dom 2 Ott 2011 19:39:12 CEST

Ciao

On 2011-10-02 at 18:43:44 +0200, ADB wrote:
> Qualcuno di voi ha esperienze in merito?
> Prodotti validi/aggiornati non importa in che linguaggio magari
> presenti nei repository delle maggiori distro?

io ho installato tempo fa `OpenERP <http://www.openerp.com/>`_;
c'e` in debian, installarlo e configurarlo non era improponibile

ovviamente, non ho la minima idea se faccia o meno quello di cui
si ha bisogno, io l'ho visto solo dal lato "sysadmin"

> Possibilmento con localizzazione in ITA?

fsccccccccc, echissiricorda O:-) ma suppongo di si`

> Piccole aziende-unica postazione lavoro.

forse e` un po' carrarmato-zanzara, ma se non ricordo male era abbastanza
modulare

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org