[gl-como] LD: proposta di orario dei talk

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Mar 4 Ott 2011 09:29:48 CEST

Fabio va che ti rapisco!!!!! dobbiamo fare una bella registrazione
live dall LD..... vuoi mettere??? dai ci penso io a farti licenziare
;-P

Geppo bravissimo, se ti serve una mano vaiii traaa che siam qui
appositamente, e considera che deve essere una chiacchierata generica
sull'argomento e che offra spunti e poter esser approfondita in
separata sede...

No mi cade il mitico Alessio,noooo a questo punto abbiamo almeno uno
spazio da riempire.... che facciamo rispolveriamo Linux nell'azienda
dove lo metto??? o volete fare qualcos'altro?

Davide con un meno birra in corpo rispetto a ieri sera ma tutta
ugualmente in testa