[gl-como] Magliette!

Marco Castorina marco.castorina@yahoo.it
Mar 4 Ott 2011 21:31:25 CEST

Spedite in Irlanda :-D? Ovviamente spese di spedizione a carico mio.
Posso fare un bonifico o ricarica postepay o tramite paypal...
Se si una M, scritta dietro:
風 Swift as the wind
林 Quiet as the forest
火 Conquer like the fire
山 Steady as the mountain

(si, sono strano! vanno bene anche solo i simboli se possibile).

Grazie mille!

--
Marco