[gl-como] Magliette!

~redShadow~ redshadow@hackzine.org
Mer 5 Ott 2011 22:40:17 CEST

Ho aggiunto le varie scritte che mi avete chiesto all'SVG originale
http://stuff.hackzine.org/gl-como/magliette/maglietta-glcomo-2011_01.svg

Ho lasciato i testi come testo nel caso vogliate farci modifiche,
comunque gli unici font usati sono Bistream Vera Sans e Bitstream Vera
Sans Mono.

Invito a rimandarmi l'SVG nel caso di richiesta modifiche (magari
eliminando anche i livelli non interessati..)

@Franto: ho messo "I'm the root" che mi suona meglio di "I'm root".. che
ne dici?

@Albertux, Marco, Jio: le scritte lunghe starci ci stanno, non so se
riescono a rientrare nelle dimensioni da "singola facciata", al limite
comunque aumenta di poco il costo della maglietta (tipo 1€ o giú di li).

Con quella per Jio abbiamo raggiunto le 13 magliette iniziali, comunque
se ci sono altri interessati fatemelo sapere che vedo se si riesce ad
ordinarne (anche per chi vuole taglie non disponibili al momento, ecc.)

--
Samuele ~redShadow~ Santi
     redshadow[at]hackzine.org - redshadowhack[at]gmail.com

  Blog: http://hackzine.org

  GPG Key signature:
       050D 3E9F 6E0B 44CE C008 D1FC 166C 3C7E EB26 4933
/me recommends:
    Squadra Informatica - http://www.squadrainformatica.com
 - Proud ThinkPad T-Series owner
 - Registered Linux-User: #440008
      * GENTOO User since 1199142000 (2008-01-01)
      * former DEBIAN SID user
      "Software is like sex: it's better when it's free!"
                              -- Linus Torvalds