[gl-como] ROGNA -----> .SWF compresso inconvertibile

Ven 21 Ott 2011 16:20:43 CEST

On 2011-10-21 at 15:59:08 +0200, ADB wrote:
> Roba da matti metterlo su un cd scolastico che devono deggere tutti
> gli alunni.. sarebbe da impiccarli tutti, LORO e le software house che
> stampano in questo formato.
>
> E adeeso come glielo dico a mia figlia che non si puņ leggere? Come li
> fa i compiti?

le dici che non puo` aprirlo e domani vai a parlare incazzato
con il prof che ha dato quei compiti? O:-)

(eccheccavolo, gli utenti mac fan cosi`, per una volta buona
proviamoci anche noi, anziche' arrangiarci sempre a far
funzionare le cose con accrocchi winosi perche' siam smanettoni)

--
Elena ``of Valhalla''