[gl-como] Gnome3, le Gitticcappa2 and so on....

ADB albeluci@gmail.com
Lun 24 Ott 2011 10:57:50 CEST

Ti ringrazio ma di MATE ne conoscevo l'esistenza e aspetterò che lo
sliluppatore finisca (forse è meglio dire inizi) la migrazione alle
gtk3 ma con la vecchia interfaccia..

La modalità Fallback tanto osannata come altrnativa al vecchio mondo,
non mi sembra proponibile in quanto manca del composito  e di altre
"vecchie" amenità...

Dopo il passaggio ad xfce sul fisso (omai un mesetto fa) proprio ieri
sono passato ad xfce sul portatie. Pare che nella prox versione di
xfce (inizio anno prossimo) ci siano molte novità tra le quali la
migrazione alle gtk3, che mi sembra sia il minimo per non perdere il
treno...

albertux