[gl-como] chaivette usb

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Lun 31 Ott 2011 15:36:24 CET

Il 31/10/2011 08:37, Elena ``of Valhalla'' ha scritto:
> mille? l'idea era di prenderne 25 per taglio, perché è l'ordine
> minimo (oppure 50 di un taglio solo, che è l'ordine minimo
> per non pagare il sovrapprezzo per piccoli ordini)

> meno di 25 non se ne possono prendere

> l'idea di fondo è che i cd con le distribuzioni non hanno più
> molto senso di esistere, si pensava di passare al servizio
> "alla spina" su chiavetta, il che dovrebbe incentivare
> all'acquisto delle suddette
>
> ovviamente la cosa funziona se a) il rincaro sulle prevendite
> copre la maggior parte dei soldi da anticipare b) il prezzo
> [...]

Mia cara trasparente.... come ricavo siamo sotto i 5 euro.... non vi
chiedo soldi ne per intascarmeli ne perché son bello..... se dobbiamo
vendere al costo ditemelo che vado a fare altro. I supermercati non ne
comprano 25 per cui i loro prezzi saranno sempre più competitivi, l'ho
già detto non siamo un GAS per cui vediamo di capire per cosa servono le
chiavette. Cara Elena l'altra sera abbiamo tirato su 220-250 euro, il
foglio è in ditta.... in cassa ci son 220 euro, l'ordine è di circa 1000
euro per 25+25 chiavette. Che volete fare mi piacerebbe saperlo prima di
impegnarci i miei soldi. per me la soluzione più economica è: si
prendono 25 chiavette da 8  Gb e fanculo....... ogni tanto ci vuole così
non si deve anticipare un ca*** e tutti son felici di una caz** di
chiavetta da 8 fott*** Gb.... Il fatto di anticiparli non mi è mai
pesato ma sta situazione veramente me le tira fuori.