[gl-como] chaivette usb

Lun 31 Ott 2011 17:17:39 CET

On 2011-10-31 at 15:36:24 +0100, Davide De Prisco wrote:

> Mia cara trasparente.... come ricavo siamo sotto i 5 euro.... non vi
> chiedo soldi ne per intascarmeli ne perché son bello..... se

guarda che non sono i soldi che ti chiedo di trasparentizzare,
sono i numeri di ordini divisi per chiavetta da 8 e da 16 gb,
per sapere se valga la pena fare l'ordine dei due formati
o se convenga fare un formato solo.

> dobbiamo vendere al costo ditemelo che vado a fare altro. I
> supermercati non ne comprano 25 per cui i loro prezzi saranno sempre
> più competitivi,

certo, ma se il prezzo sale troppo quelle prese in più ce le
teniamo sul gozzo da qui all'eternità, se il prezzo è ragionevolmente
più alto magari c'è speranza di venderne qualcuna

> l'ho già detto non siamo un GAS per cui vediamo di
> capire per cosa servono le chiavette. Cara Elena l'altra sera
> abbiamo tirato su 220-250 euro, il foglio è in ditta.... in cassa ci

quindi son state prenotate solo una decina di chiavette?

--
Elena ``of Valhalla''