[gl-como] chaivette usb

diego roversi diegor@tiscali.it
Lun 31 Ott 2011 21:31:53 CET

On 31/10/11 15:36, Davide De Prisco wrote:

> Mia cara trasparente.... come ricavo siamo sotto i 5 euro.... non vi
> chiedo soldi ne per intascarmeli ne perché son bello.....

Non credo che nessuno voleva accusarti di intascarti i soldi. Anche
perche' non mi sembra sta gran cifra... E soprattutto sappiamo dove abiti :P

Pero' se ci chiedi un parere e' giusto avere qualche informazione in
piu' giusto per capire la situazione.

Come siamo messi con le prenotazioni? Se dici che abbiamo tirato su
220-250 euro, posso immaginare che siamo arrivati forse ad una dozzina
di chiavette. Che in fondo sarebbe gia' un buon numero (meta' di 25).
Sarebbe interessante anche sapere quante per tipo, visto che piu'
persone hanno gia' detto che nel caso sono disposti a cambiere formato
di chiavetta.

Effettivamente la tua idea di prenderne 25 da 8Gb potrebbe essere la
soluzione piu' cauta. Che viste le cifre in gioco sarebbe meglio essere
prudenti. Personalmente mi sembra la scelta piu' sensata. E piuttosto
che farti anticipare tutti i soldi a te mi starebbe bene di dividerci la
spesa, che al limite se ci rimangono degli invenduti, ci dividiamo le
chiavette :D.

Mi rimane solo un dubbio. Ma quanto costano le chiavette? L'ultima cifra
che ho visto, si parlava di 20 euro per quelle da 8Gb e 26 euro per
quelle da 16Gb. Queste sono le cifre che paghiamo al fornitore o il
prezzo finale a cui venderle?

Se poi ho capito bene, a prenderne 50 di un tipo, si pagherebbero 3 euro
in meno a prescindere dal tipo? Mi confermi?

Scusa la raffica di domande, ma forse se chiariamo bene la situazione,
si evitano incomprensioni e continue discussioni.

Grazie,
  Diego