[gl-como] Isola che c'è

Matteo DarkFlash 0darkflash@gmail.com
Lun 12 Set 2011 13:29:44 CEST

Ciao,

On 09/12/2011 08:11 AM, Davide De Prisco wrote:
> E uaaaiiii visto che si riesce ad organizzarsi....
> Matteo sarà a scuola ora ma vedrete che ci sarà anche lui...

Difficile che riesca ad esserci Sabato mattina... Sicuramente ci saro`
sabato pomeriggio e Domenica, ma per il sabato mattina quest anno non
credo di farcela...

Per le custodie dei cd come ci organizziamo? Quante ne facciamo a grandi
linee (~350 dovrebbero bastare)? Qualcuno ha stampanti laser disponibili
per farle (io ho solo una vecchia stampante a getto d'inchiostro, a cui
per di piu` devo anche cambiare le cartucce)? Che distro masterizziamo?