[gl-como] Isola che c'è

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Lun 12 Set 2011 10:53:06 CEST

Allora per le stampe in ufficio ho quello che serve e 350 mi sembrano
un numero un pelo elevato.... visto che nelle scorse edizioni venivano
venduti a 1 euro e non abbiamo mai superato i 100 euri d'incasso....

Io comincerei con 100 copertine. Ma bisogna preparare il file, io
avevo trovato sta cosa:
http://vigna.dsi.unimi.it/cd/

Ma come dice chi mi conosce: Ignoro.....

Per le distro da portare io farei una cosa saggia: ne prepariamo poche
e al massimo si masterizzano li. Vada per distro un pelo estreme tipo
ho-già-skype-appena-installata o [ Matteo mica mi ricordo come si
chiama quella che spingevi con Geppetto] ma spingerei molto su Debian
dvd e se proprio qualcuno ce la chiede Ubuntu ma non ne
masterizzerei..... altro non so: Fedora ci è quasi sempre rimasta sul
gobbo.

Io porterei li le iso e viaaaa di Virtualbox per farle vedere e poi se
le scelgono, che dite???

Davide