[gl-como] Isola che c'è

Mer 14 Set 2011 14:59:31 CEST

On 2011-09-12 at 10:53:06 +0200, Davide De Prisco wrote:
> Allora per le stampe in ufficio ho quello che serve e 350 mi sembrano
> un numero un pelo elevato.... visto che nelle scorse edizioni venivano
> venduti a 1 euro e non abbiamo mai superato i 100 euri d'incasso....
>
> Io comincerei con 100 copertine. Ma bisogna preparare il file, io
> avevo trovato sta cosa:
> http://vigna.dsi.unimi.it/cd/

quelli a me sembrano booket e foglietto per il retro della copertina
rigida di plastica

allora, io ho ritrovato le bustine che mi facevo io, c'e` solo un
"problemino": risalgono ancora ai tempi in cui queste cose le
facevo con xfig

http://www.trueelena.org/old/proj/print/cd_envelope_2_0.fig
http://www.trueelena.org/old/proj/print/cd_envelope_2_0.pdf

sono la versione glue-free, totalmente riciclabile e priva
di derivati del petrolio (uhm... con cosa e` fatto il toner?)
e se ho poco tempo metto brutalmente il testo nel file
e genero il pdf da li`, mentre se per caso dovessi avere
piu` tempo potrei pure vedere di usare il disegno come sfondo
e aggiungere il testo con LaTeX

Davide: dammi i testi da metterci sopra!

(rimango dell'idea che i cd siano il passato, che il futuro
siano i supporti riutilizzabili e la stazione che piazza
distro sui suddetti supporti portati dagli utenti (o venduti
al momento), ma vabbe`)

(se poi volete metterci uno sbroff di coccoina sulle linguette
laterali non serve veramente, ma e` oil-free anche quella,
in fondo)

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org