[gl-como] google green all'isola

ADB albeluci@gmail.com
Mer 14 Set 2011 15:43:27 CEST

eheh.....vivere eco-sostenibile ti mette in pace con te stesso, gli
altri e la natura.... :-)

io ad esempio quando vado in bagno, in vece di consumare millemila
metri di carta igienica,  uso un CORIANDOLO.

Eh si, un bel pacchetto di coriandoli comprato l'anno scorso per
carnevale mi basta per un paio d'anni....OKKIO pero' bisogna fare
molta attenzione a quello che si fa....

albertux