[gl-como] Isola che c'è

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Mer 14 Set 2011 16:03:34 CEST

Ricapitolando le presenze:
Sabato mattina
Elena e Diego
Alberto [da confermare ]
Brisa
Federico

Sabato pomeriggio
Fabrix
Elena e Diego
Alberto [da confermare ]
Federico
Matteo

Domenica mattina
Fabrix
Matteo

Domenica pomeriggio
Fabrix
Fausto [da confermare ]
Brisa
Matteo

Adesso abbiamo il problema di chi arriva per primo??? Io ho il gazebo
e il materiale da consegnargli, o stasera o domani, non più tardi che
parto...... dimmi Brisa che riesci ad esser a Villa Guardia per le 9
del mattino!!!!

Se vogliamo portare un pc dimostrativo ne abbiamo 2 ma mancano i
monitor, altrimenti occorrerà arrangiarci con i portatili.... mi
raccomando portateli altrimenti possiamo far vedere solo la nostra
bella faccia ;-P

Cose da portare:
gazebo [già in dotazione]
volantini
custodie cd
cd vergini [già in dotazione]
dvd vergini [già in dotazione]
portatili
[computer GL-Como se si trova un monitor per i 2 giorni]
prolunga con attacco "da fiera" [ Fabrix ricordati]
varie ciabatte [già in dotazione]
tagliere [già in dotazione]
coltello [già in dotazione]

Altra roba????