[gl-como] Isola che c'è

Elena Grandi elena.valhalla@gmail.com
Gio 15 Set 2011 11:10:19 CEST

2011/9/14 Federico Zappa <franto@aquavitae.it>:
> l'ho modificato inserendo il riferimenti al gl-como.
> sto pensando se val la pena di mettere un disclaimer del tipo
> "il software presente in questo non è stato creato dal gl-como, gl-como non
> è responsabile di eventuali danni provocati"

ho provato a mettere, un po' meno esplicitamente scaricabarile :D

---
Software prodotto dalla comunità Free and Open Source e rilasciato
sotto varie licenze libere.

Disco masterizzato dal Gruppo Linux Como.
---

Visto che avremo li` la stampante, io proporrei di scriverci sopra
anche il nome della distribuzione (senza numero di versione, cosi` si
riciclano) e farne qualcosa come 60 mint, 30 debian, 10 ubuntu (o
comunque in proporzione)

dopodiche' se finiscono man mano che si masterizza si fa anche la
bustina, che tanto impiega sicuramente meno tempo la stampa della
masterizzazione

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org