[gl-como] Isola che c'è

Elena Grandi elena.valhalla@gmail.com
Ven 16 Set 2011 19:51:33 CEST

On 9/12/11, Matteo DarkFlash <0darkflash@gmail.com> wrote:
> [...]

noi stiamo preparando 5 mint (debian ediscion) e 2 debian live lxde
(che va bene sia per gente con computer molto scarsi che per gente un
po' piu` scafata - ma che vengono a prendere il cd a fare?), con
relative iso sul picci`

in caso di richieste esplicite  abbiamo anche la iso del cd di ubuntu

abbiamo solo i 32 bit, perche' lo spazio scarseggia, e comunque agli
utonti va sicuramente bene

> Fedora, beh, chi mi conosce sa che a me non piacciono pacchetti RPM, ma
> sono di parte. ^^

e comunque di fedoriani in gruppo ce ne son pochi, afaik, installare
una cosa che non si sa supportare e` male

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com