[gl-como] Incominciamo? LD

Federico Zappa franto@aquavitae.it
Gio 22 Set 2011 10:53:18 CEST

2011/9/22 Davide De Prisco <deprisco.davide@gmail.com>

> Alla fine di roba da mostrare e di cui discutere ce n'è, se poi ci
> mettiamo anche un mini accenno al corso www svengo!!!!

ok
magari un qualcosa come il web e linux in dal distributore al consumatore (
 apache / mysql / linux / filezilla / fierefox / chromium e chi più ne ha
più ne metta...)

> Ovviamente tutto deve esser pronto per ieri per cui muoversi a
> decidere!!!! Oggi Fabrix preparerà la paginetta per l'organizzazione e
> vedremo di cominciare

sarebbe interessante magari fare un'intervento sui varid de visto che
quest'anno ci sono state un po' di novità
unity , lxde , xfce , gnome sheel e gnome 3  e7  [flame mode] (mi dimentico
qualcosa? :D ) [/flame mode]
ovviamante NON mi propongo come relatore

se si parla di android credo sia il caso di segnalarlo come vittoria di
linux e non come
poi ovviamente durante l'intervento si dice "anche lui ha dei difetti, non è
proprio tutto open come luccica"

--
Ciao Ciao
Federico