[gl-como] Fwd: Re: [Scuola] Algebra 2 Matematica C3

Dom 25 Set 2011 11:00:47 CEST

Ciao

se qualcuno vuol tampinare le scuole, adesso e` un libro libero

----- Forwarded message from Claudio Carboncini <claudio.carboncini@gmail.com> -----

Date: Tue, 20 Sep 2011 21:29:55 +0200
From: Claudio Carboncini <claudio.carboncini@gmail.com>
To: Software Libero nella Scuola <scuola@lists.linux.it>
Subject: Re: [Scuola] Algebra 2 Matematica C3

Ciao riccardo

Il 20 settembre 2011 19:32, Riccardo Serafini <tapion@pdp.linux.it> ha scritto:
> Salve,
> mi sono interessato al progetto alla ConfSL a Milano e questa email mi ha fatto venire voglia di proporre questo testo agli ex professori del mio liceo.
> Visto che sicuramente l'avete già fatto molte volte, come mi consigliate di approcciare la proposta? Avete dei testi pronti che parlano di questa scelta e/o delle motivazioni e i vantaggi?
qui trovi un po' di indicazioni
http://www.matematicamente.it/manuale_matematica/presentazione_del_manuale/cari_colleghi_201012077196/
qui un modello di scheda di adozione
http://www.matematicamente.it/manuale_matematica/presentazione_del_manuale/scheda_di_adozione_201007076982/

> Infine, il testo attualmente è in grado di coprire tutto il piano didattico di un liceo scientifico?
copre il biennio del liceo scientifico
> grazie per l'ascolto e per questa importante iniziativa!
>
> Riccardo Serafini.
grazie a te
claudio
--
claudio.carboncini@gmail.com
"most of skolelinux server admins are not IT professionals"