[gl-como] dual boot

ginoginoli@tiscali.it ginoginoli@tiscali.it
Dom 25 Set 2011 11:22:10 CEST

Ho installato ora un dual boot con windows xp e un ubuntu 11.04.
Vorrei provare linuxmint11 modalita live, che ho scaricato.
Ho impostato l'avvio da cd, ma quando riaccendo il pc è come se non lo vedesse, parte il solito grub con ubuntu e windows.
Sono sicuro di avere impostato correttamente l'avvio poichè, se metto il cd di mageia (altra distribuzione linux trovata in una rivista), il computer lo rileva......
E' un problema di mint?
Come risolvere?
Grazie

E' nata indoona: chiama, videochiama e messaggia Gratis. Scarica indoona per iPhone, Android e PC