[gl-como] Incominciamo? LD

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Mar 27 Set 2011 14:46:27 CEST

Ok, per ora abbiamo una cosa del genere:

Programma da valuta e modificare:

-	introduzione del gruppo [ Prezz]
-	introduzione a Linux
-	carrellata programmi base e come configurare le 4 cose che servono
-	gimpamelo [anche Linux permette di fare le cacatine che faccio con
Photoshop scaricato]
-	Social distribuiti le prospettive di una privacy tutta mia!!!  [Fabrix]
-	Opencastami il LD cosa fa il pinguino per migliorare le onde sonore
prodotte da 3 sdebosciati [Fabrix Loris e Coso]
-	Criptografia, come nascondere i messaggi osceni che scambio con le
colleghe [Matteo Darkamelo]
-	Linux nella ditta, dove lo metto? [Chi lo vuole fare?]
-	Gimp avanzato [Lunarsat vogliamo una cosa carina!!! che ce la fai?]
-	Android l'altro Linux
-	il web e linux in dal distributore al consumatore (  apache / mysql
/ linux / filezilla / fierefox / chromium e chi più ne ha più ne
metta...) [Voglio proprio vedere chi ci prova...]

Durante la giornata ci saranno delle dimostrazioni di lavagna
interattiva, Blender, dispositivi Linuxxati [ Efika, abbiamo anche
qualche sheva o roba del genere?]

Per la location decidiamo mercoledì, tra sala Noseda, Olgiate,
Spina-verde-chiaro, università e avevano anche proposto la galleria
dove c'è l'Imboscato...... credo che i posti siano tutti.

Bisogna sapere chi preparerà cosa e mi piacerebbe avere il materiale
entro 1 settimana, 10 giorni MASSIMO mi servirebbero le conferme di
chi ci sarà ad aiutare e chi invece vuole tenere i discorsetti....
domani dovrebbero arrivare anche le prime prove di volantini da Red
così vediamo di cominciare a stamparne qualcuno generico entro giovedì
e cominciare a distribuirlo. Red mi raccomando confidiamo in te.

Davide lo stressato