[gl-como] LD: proposta di orario dei talk

ADB albeluci@gmail.com
Ven 30 Set 2011 11:39:06 CEST

Allora....per non tediare con la solita solfa del tipo "confronti da
Linux e Microbill" Oppure "Linux che paura" o "linux Vs Microdollar"
etc etc avevo pensato di tenere parte delle dia dell'anno scorso,
integrandone con alcune riguardanti Mac OS X.  Potrei quindi fare
raffronti tra i 3 OS sottolineando quello che hanno in comune e gli
svantaggi dell'utilizzo di uno uno rispetto all'altro. In rete ho già
trovato un po' di materiale ma se qualche utente di MAC volesse
mandarmi del materiale sarebbe ben accetto!

Direi che un titolo d'effetto sarebbe: I 3 Moschettieri : WIN MAC  e
LIN - Raffronto tra i 3 sistemi operativi più comuni sui nostri comuni
PC.
Il tutto pens prenda 3/4 d'ora...1 ora max con molte domande.

Avanti il prossimo.

albertux