[gl-como] Traccia gpx + foto del centro como

Mar 3 Apr 2012 17:08:52 CEST

Ciao

ieri mi e` capitato di attraversare la citta` murata piu` o meno
in diagonale; gia` che c'ero ho acceso il logger GPS e fatto un po'
di foto a nomi di vie e qualche POI + numero civico

Quando sara` il momento di ricostruire il centro dalle foto aeree,
se volete ho messo il tutto online__ in modo da poter aggiungere
gia` qualche nome di via.

.. __: http://www.home.trueelena.org/glifoco/osm/citta_murata/

Domani portero` le foto originali, che occupano una sessantina
di mega e non e` il caso di far uscire da una povera piccola adsl.
--
Elena ``of Valhalla''